Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiati due studenti del Marconi. I test escludono ulteriori contagi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Due giovanissimi studenti del Marconi, ubicato nella frazione Scalo, sono risultati positivi al contagio da Covid19. I due alunni sono residenti in comuni limitrofi. La dirigenza scolastica ha attivato la necessaria procedura prevista dal protocollo sanitario. Sono stati esclusi, al momento, ulteriori contagio all’interno della struttura scolastica. Ieri, in generale, c’è stato un aumenta il tasso di contagio in Campania anche se il numero dei tamponi è in calo, nell’ultima rilevazione effettuata, rispetto a quelli di solito effettuati, 525 i positivi a fronte di 11.692 test. Il tasso di positività è del 4,49%, in crescita rispetto al 3,43% di ieri. 9 i morti: 7 deceduti nelle ultime 48 ore, due in precedenza ma registrati ieri. In lieve aumento il tasso di occupazione delle terapie intensive, 21 a fronte del precedente dato di 20, e dei reparti di degenza ordinaria, 293, contro i 292 di ieri.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.