Marzano Appio – Con l’arrivo della sera le due squadre dei vigili del fuoco giunte a Marzano nel pomeriggio, hanno abbandonato le ricerche del cane caduto nelle fogne del paese. Non sono riusciti a trovare l’animale, e quindi a riportarlo in superfice. I pompieri sono andati via con la promessa di ritornare domani mattina con ulteriori attrezzature. (guarda il video)
Un cane di piccola taglia è finito nel sistema fognario del paese. Probabilmente, l’animale potrebbe essersi infilato in un tubo per la raccolta delle acque piovane, finendo poi nel condotto fognario dal quale non sarebbe riuscito più a risalire. E’ stata una donna, residente nei pressi della villa comunale a sentire i lamenti dell’animale e a lanciare l’allarme. (guarda il video)
I primi a giungere sul posto sono stati gli agenti della polizia municipale che hanno chiesto ed ottenuto l’intervento dei vigili del fuoco. Due squadre di pompieri sono al lavoro da diverse ore senza riuscire, purtroppo, a liberare l’animale. Ora si attende l’arrivo di una speciale telecamera per poter ispezionare meglio quel tratto di fogna e per poter attuare le azioni più efficaci per riportare in superfice il cane. (guarda il video. (guarda il video)