Ultim'ora
Giorgio Magliocca

Pignataro Maggiore / Caserta – Provinciali, io lontano dal sovranismo della Destra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Caserta (di Libera Penna) – Magliocca dopo aver spento a Pignataro Maggiore la fiamma di Fratelli d’Italia e ammainato la bandiera di FI, entra nel perimetro dei moderati che orbitano nel cerchio politico di Vincenzo De Luca. Il Presidente della Provincia ha dichiarato di essere approdato su sponde politiche prossime alla sinistra, perché ormai lontano dalle posizioni sovraniste delle destra. I nuovi compagni di viaggio del Sindaco di Pignataro, che pochi giorni fa ha ufficializzato la sua ricandidatura alla guida dell’entre provincia di Caserta, sono i leader di Italia Viva, dei Moderati e di Noi Campani: Vincenzo Santangelo, Nicola Caputo, Giovanni Zannini, Luigi Bosco, Maria Luigia Iodice. Azzardare un pronostico sull’esito delle elezioni del 18 dicembre ha poco senso, anche perché non mancheranno i franchi tiratori che, furono determinanti per l’elezione di Magliocca nel 2017, considerato poco più del candidato di bandiera della destra, opposto al Sindaco di Caserta, dato da tutti come il favorito.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.