Ultim'ora

Piedimonte Matese – Auto tampona ambulanza, ritardi nei soccorsi ad un codice rosso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Tutto è successo pochi minuti fa, esattamente poco dopo le ore dodici, lungo via Monte Muto, nel cuore di Piedimonte Matese, dove una vettura ha tamponato violentemente un’ambulanza del 118. Il pensionato alla guida del proprio veicolo non avrebbe visto il mezzo di soccorso fermo in fase di svolta.  Inevitabile l’impatto che avrebbe determianto seri danni per l’ambulanza. Nessuna persona coinvolta nei fatti è rimasta ferita. L’incidente ha determinato forti ritardi nel soccorso di un paziente. Infatti, l’equipaggio del 118 coinvolto nel sinistro stradale, stava raggiungendo una persona colta da malore per la quale era stato attivato un codice rosso. Dopo il sinistro è stato necessario attendere l’arrivo di una nuova ambulanza. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Labriola, che hanno effettuato i rilievi e gestito i disagi alla circolazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.