Ultim'ora

Pietravairano – Provinciali, Littera contesa da Magliocca E Giaquinto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – La vogliono entrambi, si sono fatti avanti, tutti e due, con una richiesta chiara: devi candidarti con me. Questo, in estrema sintesi, il succo della telefonata fatta da Giorgio Magliocca e Stefano Giaquinto alla consigliera comunale di Pietravairano.  Ma lei, Maria Rosaria Littera, tentenna. Per ora appare indecisa. Starebbe valutando il “miglior partito” a cui cedere.  Probabilmente Littera è stuzzicata dalla sfida per il rinnovo del consiglio provinciale e dalla possibilità, in caso di elezione, di dare un contributo allo sviluppo del territorio di appartenenza. Tuttavia l’impresa non appare facile. Nelle prossime ore Littera potrebbe sciogliere la riserva e scegliere uno dei “pretendenti”.

Guarda anche

Mondragone – Località Campoli: basolato in pessime condizioni, numerose le lamentele dei cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Basolato in località Campoli in condizioni pietose. La nota località Mondragonese vive il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.