Ultim'ora

Caserta – Provinciali, Oliviero chiude con il centrosinistra, Mirra presidente con il beneplacito di Carlo Marino  e Piero De Luca.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, riesce a chiudere la partita alle provinciali con la candidatura del sindaco  di Santa Maria Capua Vetere, Antonio Mirra. Un’accordo unitario all’interno del partito democratico che sembrava, fino a poche ore fa, impensabile. Domani mattina Zannini, Caputo, Sant’Angelo e Iodice, ufficializzeranno la candidatura dell’ uscente Giorgio Magliocca pensando di essere riusciti  ad andare oltre il loro perimetro.

Ma il Pd questa volta, con la regia del presidente del consiglio regionale Oliviero, è riuscito a fare sintesi, tant’è che l’annuncio della disponibilità alla candidatura di Mirra arriva con un comunicato congiunto del sindaco di Caserta Carlo Marino e del parlamentare Piero De Luca. Naufraga così l’accordo pre elettorale chiuso dall’area Zannini sul nome dell’uscente presidente di centrodestra. Ad oggi Magliocca non gode più del suffragio del centrodestra e trova lo sbarramento della corazzata di centrosinistra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Peste suina africana: l’allarme scatta anche in Campania

Tempo di lettura stimato: 2 minuti La peste suina africana che colpisce i cinghiali spaventa il mondo della zootecnia. Dopo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.