Ultim'ora
foto di repertorio

Trentola Ducenta / Castel Volturno – Spaccio di Droga, una donna e un immigrato in manette

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Trentola Ducenta / Castel Volturno  – I carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 41enne di origini albanese, domiciliato in quel centro cittadino. All’uomo, i militari dell’Arma hanno contestato lo spaccio di sostanza stupefacente.  Era da poco trascorse le ore 17.00 di ieri 09.11.2021 quando i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta lo hanno sorpreso in via de Curtis mentre cedeva  una dose di cocaina ad un 47enne acquirente del luogo. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 3 dosi di cocaina per un peso complessivo di gr.1 oltre a materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Sequestrati anche 380 euro in banconote di piccolo taglio. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.
In Castel Volturno, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nel corso di specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una 27enne del posto. La donna, a seguito di perquisizione personale prima e domiciliare poi è stata trovata in possesso di gr. 325 di marijuana, sequestrata. Lo stupefacente era suddiviso in dosi pronte per essere spacciate. Nel corso della perquisizione i militari dell’Arma hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale vaio per il confezionamento dello stupefacente. La donna, arrestata è stata posta ai domiciliari.

Guarda anche

Mondragone – Località Campoli: basolato in pessime condizioni, numerose le lamentele dei cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Basolato in località Campoli in condizioni pietose. La nota località Mondragonese vive il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.