Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

MARZANO APPIO / VAIRANO PATENORA – Una grossa frana ostruisce la strada provinciale. Domani scuole chiuse

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO / VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – A causa delle intense piogge di questi giorni, una grossa frana ha ostruito la strada che collega Marzano Appio a Vairano Scalo, frazione di Vairano Patenora. Scendendo da Marzano Appio, la frana si trova verso la masseria Mancini. In prossimità della frana si è recato lo stesso sindaco, Antonio Conca, e i tecnici competenti per valutare l’entità della frana. A seguito delle valutazioni dell’entità del terreno franato il sindaco emanerà per domani – 9 novembre 2021 – l’ordinanza di chiusura delle scuole di Marzano Appio. Scuole frequentate anche da diversi alunni della vicina Vairano Scalo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.