Ultim'ora
foto di repertorio

Alvignano – Coronavirus, sale il contagio: comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Continua a salire il numero dei contagiati all’interno del territorio comunale di Alvignano. Oggi, secondo i dati forniti dall’Asl di Caserta, sono 29 i positivi al Covid19. Una crescita continua negli ultimi giorni che sta allarmando l’intera comunità Intanto le autorità sanitarie raccomandano il massimo rispetto delle norme anti contagio, di indossare sempre la mascherina, di curare in particolare l’igiene delle mani e di rispettare sempre il distanziamento fra persone. In generale, oggi, sono 767 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 24.283 test esaminati. Il tasso di incidenza è stabile al 3,15% (ieri 3,10). Il bollettino dell’Unità di crisi segnala una nuova vittima. In lieve diminuzione rispetto a ieri l’occupazione dei posti letto, sia in terapia intensiva (17 pazienti, -1) sia in degenza (268 ricoverati, -6).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.