Ultim'ora

Francolise – Ciamprisco a rischio allegamento, i cittadini allarmati. Chiesto un consiglio comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – I residenti della frazione Ciamprisco vivono costantemente, dopo ogni abbondante pioggia, sotto la minaccia del fiume Savone che può esondare a allagare le case della piccola frazione. Una situazione di pericolo che si è ripresentata, puntualissima purtroppo, lo scorso tre novembre quando l’acqua del fiume si è alzata oltre il limite sfiorando i ponti e allagando parte della strada. Gli abitanti di questa fetta del territorio di Francolise che già in passato hanno subito pesanti allagamenti, hanno sollecitato un consiglio comunale nel quale si parlerà del problema ad oggi irrisolto. Durante il consiglio, che potrebbe essere fissato per la prossima settimana, i residenti di Ciamprisco potrebbero mettere agli atti una lettera con le azioni da attuare per lenire la problematica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.