Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina – Ragazza violentata da due amici. Hanno agito con ferocia e disprezzo. Comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Tutti i protagonisti di questa bruttissima storia vivono nella piccola comunità di Baia e Latina, una comunità sotto choc. Una 18enne ingannata e violentata da due suoi amici, giovani poco più grandi di lei. Per entrare nella sua abitazione avrebbero usato una scusa banale: ti stiamo portando il caffè. Una volta all’interno dell’appartamento non avrebbero esitato ad abusare sessualmente della ragazza, stuprandola a turno. Avrebbero agito con ferocia e con disprezzo per la vittima. Questo sarebbe emerso dal racconto della vittima e dalle prime indagini condotte dai carabinieri della Compagnia del Matese.  Nelle prossime ore potrebbero scattare le misure cautelari a carico dei due giovani accusati dell’aggressione.

Guarda anche

Pratella – Municipio: salvate il “soldato” Sion. La “confusione” sua e della sua maggioranza è allarmante: si salvi chi può!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pratella – Per riassumere l’intera – inquietante – vicenda si potrebbe citare Totò: “in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.