Ultim'ora

Cellole – giovane stroncato da un improvviso malore, comunità incredula

Cellole – Un malore improvviso ha stroncato la vita di un giovane trentaduenne di Cellole, si tratta di Luigi Serio, giovane impegnato nel sociale. Fino all’una della notte scorsa si trovava  a con i suoi amici dell’associazione Big Brother ambiente. Associazione di cui lui era in segretario. Tornato a casa ha avuto un improvviso malore che lo ha stroncato. I cittadini di Cellole sono increduli. Un risveglio amaro con un propio figlio scomparso.

Affranto Giuseppe Vitale,  Presidente dell’associazione di big brother  ambiente ha dichiarato: “Era un fratello per tutti , con tanta voglia di vivere e fare, ci siamo visti ieri sera e come sempre mi ha salutato con la sua ironia ciò zi Pe. Siamo addolorati e increduli davanti alla tragedia che ha strappato la vita al nostro segretario. Un persona speciale che si è sempre battuta per il territorio nell’interesse di tutti noi. Una morte così ci lascia sgomenti.”.

Guarda anche

Falciano del Massico / Mondragone – Spaccio di droga mentre sta ai domiciliari, arrestato 25enne

Falciano del Massico / Mondragone – I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, guidati dal …

2 commenti

  1. Una osservazione in merito a questa giovane vita stroncata improvvisamente, come molte altre, in questo ultimo periodo:
    Un pensiero che la causa possano essere questi nuovi sieri sperimentali non viene a nessuno???
    È da complottisti pensare che l’incremento di queste giovani vite spezzate possa essere causato da questo??
    È una domanda. A voi la risposta.
    Francesco

  2. Francesca Picone

    Certo i malori sono sempre esistiti ed anche le notizie di malore su questo giornale, ma mi associo anche io alla domanda, visto che di questi tempi ne vedo parecchie, non solo su questo giornale e non solo sulla carta. Vorrei sapere qualcosa in più, anche da voi giornalisti