Ultim'ora

Cellole – giovane stroncato da un improvviso malore, comunità incredula

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Un malore improvviso ha stroncato la vita di un giovane trentaduenne di Cellole, si tratta di Luigi Serio, giovane impegnato nel sociale. Fino all’una della notte scorsa si trovava  a con i suoi amici dell’associazione Big Brother ambiente. Associazione di cui lui era in segretario. Tornato a casa ha avuto un improvviso malore che lo ha stroncato. I cittadini di Cellole sono increduli. Un risveglio amaro con un propio figlio scomparso.

Affranto Giuseppe Vitale,  Presidente dell’associazione di big brother  ambiente ha dichiarato: “Era un fratello per tutti , con tanta voglia di vivere e fare, ci siamo visti ieri sera e come sempre mi ha salutato con la sua ironia ciò zi Pe. Siamo addolorati e increduli davanti alla tragedia che ha strappato la vita al nostro segretario. Un persona speciale che si è sempre battuta per il territorio nell’interesse di tutti noi. Una morte così ci lascia sgomenti.”.

Guarda anche

Pratella – Municipio: salvate il “soldato” Sion. La “confusione” sua e della sua maggioranza è allarmante: si salvi chi può!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pratella – Per riassumere l’intera – inquietante – vicenda si potrebbe citare Totò: “in questo …

2 commenti

  1. Una osservazione in merito a questa giovane vita stroncata improvvisamente, come molte altre, in questo ultimo periodo:
    Un pensiero che la causa possano essere questi nuovi sieri sperimentali non viene a nessuno???
    È da complottisti pensare che l’incremento di queste giovani vite spezzate possa essere causato da questo??
    È una domanda. A voi la risposta.
    Francesco

  2. Francesca Picone

    Certo i malori sono sempre esistiti ed anche le notizie di malore su questo giornale, ma mi associo anche io alla domanda, visto che di questi tempi ne vedo parecchie, non solo su questo giornale e non solo sulla carta. Vorrei sapere qualcosa in più, anche da voi giornalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.