Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Sono 9 i contagiati da Covid 19, permane la preoccupazione dei cittadini

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – E’ giunto il dato ufficiale: nel comune di Marzano Appio sono nove i contagiati da Covid 19. Ne ha dato notizia con un avviso ai cittadini il sindaco, Antonio Conca. Ma non cala l’apprensione nel capoluogo comunale, dove si dice che i contagi siano partiti da due ritrovi pubblici e che a quanto pare vi siano ancora persone in isolamento preventivo. Ma ancora più preoccupante è la voce che sostiene che un’attività di pubblica utilità sia gestita da no vax. Solo voci o sospetti insinuati dall’ansia del periodo? Intanto il sindaco rassicura in merito all’attivazione di tutte le procedure previste dal protocollo sanitario sui contatti avuti recentemente dalle persone risultate positive.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.