Ultim'ora
foto di repertorio

Castello Matese / Piedimonte Matese – Frana sulla provinciale, chiusa l’unica strada per l’alto matese

Castello del Matese / Piedimonte Matese – “E’ stata predisposta da parte della Provincia di Caserta Ordinanza di chiusura della strada provinciale 331 che collega Castello del Matese a Piedimonte Matese a causa di una caduta massi dovuta al forte maltempo di ieri. Il Sindaco, L’Amministrazione e l’Ufficio Tecnico sono già a lavoro con gli altri Enti al fine di poter risolvere nel più breve tempo possibile la situazione”. Questa è la comunicazione fatta dall’amministrazione comunale del piccolo centro ubicato nel cuore del Matese dopo la frana, con caduta massi, che si è verificata ieri lungo l’arteria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.