Ultim'ora

Alvignano – Miglio 25 travolto dall’acqua. Auto e bar sommersi (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Tutto è avvenuto oggi lungo la strada che collega il territorio del comune di Alvignano con quello del confinante Caiazzo, quasi sulla linea di confine, nei pressi di un piccolo corso d’acqua. Improvvisamente la piena che ha invaso la carreggiata trascinando fango e detriti.  Alcune vetture sono rimaste bloccata. (guarda il video)
Per fortuna gli occupanti del veicolo sono riusciti a scendere dall’abitacolo mettendosi al sicuro. In pochi minuti l’auto è stata quasi completamente sommersa. Allagato anche parte di un parcheggio e di un locale commerciale. (guarda il video)
In quella zona gli allagamenti sono frequenti e si ripetono dopo ogni pioggia abbondante, nonostante questo le istituzioni preposte non hanno finora attuato alcuna azione per rimediare ai disagi e ai pericoli. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.