Ultim'ora

Vairano Patenora – Comune, assunti due nuovi impiegati. Rinforzeranno ufficio tecnico e settore amministrativo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Attraverso una selezione effettuata dal Centro per l’Impiego di Teano il municipio di Vairano Patenora – guidato dal sindaco Bartolomeo Cantelmo – assume due nuovi impiegati, entrambi sono vairanesi. Si tratta di contratti a tempo indeterminato part-time. I due nuovi assunti sono Francesco Marandola e Claudia Inforziati. Lui, Marandola, sarà occupato all’interno dell’ufficio tecnico, mentre lei, Inforziati, sarà occupata nel settore amministrativo.  Nei gironi scorsi Marandola e Inforziati hanno sottoscritto il contratto e domani, due novembre 2021, inizieranno a lavorare all’interno del municipio di Vairano Patenora. “Ai due nuovi assunti, sottolinea il sindaco Bartolomeo Cantelmo, vanno gli auguri dell’intera amministrazione comunale, con la certezza che sapranno dare il loro contributo al buon funzionamento della cosa pubblica, al servizio di tutti i cittadini”. Sulla stessa linea anche il vice sindaco, Stanislao Supino: “i due nuovi assunti sono il punto di partenza per integrare il personale che negli ultimi tempi ha lasciato il servizio per andare in pensione. Ai nostri ex dipendenti facciamo gli auguri di una lungo e sereno riposo dopo tanti anni di lavoro. Ai nuovi assunti vanno gli auguri di tutta la nostra amministrazione per un rapporto di lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni sia per i lavoratori che per l’utenza.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.