Ultim'ora
fotod i repertorio

Vairano Patenora – Auto in fiamme lungo via Napoli, inutile l’intervento di un imprenditore (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Quando la vettura, ieri nel primissimo pomeriggio, ha preso fuoco un imprenditore del posto, Rosario Barra, si è fermato fornendo il proprio estintore al conducente del veicolo in avaria.  Barra, passando  e notando la vettura in difficoltà non ha esitato a fermarsi  per prestare soccorso (guarda il video)
Purtroppo, come scrive lo stesso imprenditore sui social, non  è servito a molto. Infatti quando le fiamme sembravano vinte, improvvisamente hanno ripreso vigore danneggiando seriamente il veicolo. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in località Ceraselle, proprio all’inizio della frazione Scalo, lungo la statale Casilina. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto il veicolo era in marcia quando il conducente avrebbe visto del fumo uscire dal vano motore. Appena fermo e appena aperto il cofano ha visto le fiamme che aggredivano il motore. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

un commento

  1. Il tipo di estintore è inadatto per questo intervento oltre al fatto che viene usato male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici + due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.