Ultim'ora
foto di repertorio

Alvignano / Caiazzo – Scontro sulla provinciale, soccorsi e carabinieri sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano / Caiazzo – Un nuovo sinistro stradale è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che collega Alvignano con Caiazzo. L’impatto fra due veicoli – una utilitaria e un suv – è avvenuto quasi al confine fra i due territori. Secondo i primi riscontri l’incidente non avrebbe determinato gravi conseguenze per gli occupanti dei due veicolo. Notevoli invece i disagi al traffico. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e gestito la circolazione. Al momento la dinamica del sinistro non è ancora ben chiara. Purtroppo quella provinciale, ed in particolare quel tratto di strada, è spesso al centro di scontri fra veicoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.