Ultim'ora
foto di repertorio

Alife / Carinola – Coronavirus, i due centri fra i più colpiti dell’intera provincia di Caserta  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Carinola – I positivi in provincia di Caserta aumentano in modo significativo e in una settimana la percentuale dell’incremento sfiora il trenta per cento. I comuni di Carinola e di Alife sono fra i centri più colpiti dal contagio nell’intera provincia di Caserta.  Nella classifica delle città con più alto numero di positivi attuali ci sono Marcianise con 111 pazienti, Villa Literno con 81, Caserta con 72, Aversa 71, Gricignano d’Aversa 50, Sant’Arpino 49, Trentola Ducenta 47, Orta di Atella 46, Cesa 43, Carinola 42, Alife 37. Sono 25 i comuni della provincia di Caserta liberi dal coronavirus: Ailano, Caianello, Cancello ed Arnone, Capriati a Volturno, Castel di Sasso, Ciorlano, Conca della Campania, Falciano del Massico, Fontegreca, Gallo Matese, Galluccio, Giano Vetusto, Gioia Sannitica, Grazzanise, Letino, Liberi, Mignano Monte Lungo, Pontelatone, Riardo, Rocchetta e Croce, San Pietro Infine, Santa Maria La Fossa, Sant’Angelo d’Alife, Tora e Piccilli, Valle Agricola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

un commento

  1. Noto che Piedimonte è scomparsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.