Ultim'ora

Vairano Patenora – Giovane morto sui binari, annullata la “domenica ecologica” nella frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – La morte di Alessio Di Sano ha scosso fortemente l’intera comunità di Vairano Patenora. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Bartolomeo Cantelmo, ha deciso di annullare la manifestazione, prevista per domani, nella frazione Scalo. Non si terrà, quindi la domenica ecologica che al suo interno prevedeva anche una serata dedicata alla festa di Halloween. Un decisione assunta per rispetto verso i familiari della giovane vittima e per tutta la comunità attonita per la prematura morte di Alessio che ha perso la sua giovane vita lungo i binari della ferrovia Cassino-Caserta nei pressi della stazione di Vairano Scalo. Probabilmente è stato lo stesso Alessio a porre fine alla sua esistenza. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica esatta della tragedia che ha portato alla morte del giovane scomparso dalla propria abitazione nella giornata di ieri. Ieri mattina il tragico ritrovamento sui binari sella stazione di Vairano Scalo. La salma del 21enne si trova all’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.