Ultim'ora

Pietravairano – Ruba vestiti al Sidicinum, arrestata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

pietravairano. Tenta di svaligiare un negozio di abbilgiamento all’interno del centro commerciale Sidicinum. Viene scoperta dalla cassiera e arrestata dai carabinieri.
Protagonista della vicenda una 40enne residente a Pietravairano – L.O. – che affronterà questa mattina il processo per la convalida del fermo.
La donna, secondo l’accusa, aveva rubato alcune maglie dagli scaffali dell’attività commerciale.
Pensava di farla franca ma è stata scoperta dal personale che ha allertato i carabinieri.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Sparanise che hanno bloccato la donna nel piazzale dove tentava di raggiungere la vettura per darsi alla fuga.
Mentre la merce è stata restituita al legittimo proprietario, la donna è stata condotta in caserma per le formalitò di rito. Successivamente il giudice disponeva, per la 40enne, gli arresti domicialiari.
Questa mattina stessa, presso il tribunale di Carinola, si svolgerà il processo con la formula della direttissima.
Non è il primo caso del genere che viene registrato presso la struttura del centro commerciale di Maiorsi. Non molto tempo fa, una coppia di Carinola, fu sorpresa nel centro commerciale mentre rubavano scarpe di marca e altri capi di abbigliamento. Anche il quel caso, il tempismo degli addetti e l’efficace intervento dei carabinieri impedì la fuga dei due che vennero arestati.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – DROGA, ESEGUITO L’ORDINE DI CARCERAZIONE PER LA FIGLIA DEL BOSS

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – In Mondragone (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno eseguito l’ordine di carcerazione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.