Ultim'ora

Piedimonte Matese – Furti al cimitero, sfondano il finestrino e portano via la borsa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ancora un furto nel piazzale del cimitero del capoluogo del Matese. I soliti ignoti hanno sfondato il finestrino di una vettura per portare via alcune cose che erano custodite all’interno. Secondo alcuni testimoni il proprietario aveva lasciato nell’abitacolo una borsa. Chi ha agito lo ha fatto velocemente facendo perdere poi le proprie tracce. La vittima ha scoperto tutto quando, finita la visita alla tomba di famiglia, è tornato alla vettura. E’ l’ennesimo episodio del genere che accade davanti al cimitero di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.