Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una rapina ai danni di una profumeria in piazza Mazzini. I titolari dell’attività commerciale si sono però opposti alla rapina: ne è nata una colluttazione con i malviventi che volevano portare via l’incasso; uno dei due è riuscito a scappare travolgendo uno dei passanti che è rimasto ferito. L’altro bandito è rimasto invece bloccato nel negozio ed è stato poi tratto in arresto dai carabinieri chiamati dopo la segnalazione. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, sono giunti anche i sanitari del 118 per soccorrere il ferito che a sua volta aveva tentato di bloccare il malintenzionato. Il malvivente è stato assicurato alle forze dell’ordine ed ora si trova in caserma in attesa delle disposizioni dell’autorità.

Guarda anche

SCUOLA e CORONAVIRUS – Il Governo ci ripensa: niente DAD con un solo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Non verrà attuata la didattica a distanza in caso di un solo positivo in classe. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.