Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Napoli – Halloween, evento “Fuori di zucca” alla Mostra d’Oltremare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Chiara Dell’Estate) – I festeggiamenti di Halloween sembrano aver ormai superato il confine d’oltreoceano ed essere diventati un must anche nel nostro Paese. Fra le tante iniziative, spiccano quelle che riprendono la tradizione americana, che unisce grandi e piccini, della scelta della zucca per intagliarla e decorarla in vista del 31 ottobre. Su questa scia, dal 15 ottobre al 28 novembre, prenderà vita l’evento “Fuori di zucca” presso la Mostra d’Oltremare sita a Fuorigrotta (Napoli). Con un’intera zona dedicata, sarà possibile accedere a campi di zucche e laboratori per divertirsi a personalizzarle. Vi saranno poi aree per cimentarsi in cucina e degustare piatti e street food a base di questo celebre frutto autunnale. La mostra è aperta tutti i giorni, con aperture serali nei weekend. E’ possibile reperire i biglietti sia online su TicketOne sia in loco prima dell’ingresso.

Guarda anche

Napoli – Festività natalizie, itinerario nel centro storico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, domenica 5 dicembre l’Associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.