Ultim'ora

MARZANO APPIO / NAPOLI – Un marzanese nella giunta napoletana. Manfredi nomina Luca Trapanese assessore alle politiche sociali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO / NAPOLI (di Nicolina Moretta) – Nel piccolo centro arroccato lungo i pendii del vulcano Roccamonfina è molto conosciuto. Ha tentato, alle ultime comunali, anche l’elezione in consiglio municipale con la lista guidata dal candidato sindaco Americo Caldarone. Ora guiderà le politiche sociali nel municipio di Napoli.  C’è anche un uomo di Marzano Appio nella nuova giunta del capoluogo partenopeo. Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha nominato la giunta comunale e tra i nuovi assessori c’è anche Luca Trapanese a cui sono state affidate le Politiche sociali. Orgoglio di tutto il comune di Marzano Appio dove Trapanese risiede e si occupa della gestione di due strutture casa famiglia in cui ospita persone meno fortunate, e una fattoria didattica. E’ stimato e ben voluto nel comune marzanese, dove vive con sua figlia Alba. A Roccamonfina ha creato una struttura nella quale sono operativi gli ospiti delle case famiglie. Una persona non comune che è emersa alla ribalta nazionale per essere stato il primo single in Italia ad ottenere un’adozione di una bimba. Gli altri assessori della giunta Manfredi sono: Pier Paolo Baretta al Bilancio; Eduardo Cosenza alle Infrastrutture e mobilità; Laura Lieto all’Urbanistica; Paolo Mancuso all’Ambiente e mare; Antonio De Iesu alla Polizia municipale e legalità; Teresa Armato al Turismo e Attività produttive; Chiara Marciani alle Politiche giovanili e del lavoro.

Leggi anche:

ROMA / MARZANO APPIO – Trapanese, il primo uomo gay in Italia diventato padre: conquista il pubblico di ‘Domenica in’

Marzano Appio – Comuali, Caldarone presenta la sua squadra

Guarda anche

Pratella – Municipio: salvate il “soldato” Sion. La “confusione” sua e della sua maggioranza è allarmante: si salvi chi può!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pratella – Per riassumere l’intera – inquietante – vicenda si potrebbe citare Totò: “in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.