Ultim'ora

Sessa Aurunca – Illuminazione pubblica, i residenti di Stracciasacco chiariscono: “abbiamo ottenuto i punti luci solo grazie al Commissario”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – I residenti della località Stracciasacco, strada parallela a Via Raccomandata, hanno chiesto più volte l’installazione di punti luci per la dislocazione periferica delle loro abitazioni, ottenuta solo qualche settimana fa grazie all’interessamento della gestione commissariale del comune. Dopo qualche tentativo di volersi appropriare la paternità di questi punti luci, i residenti hanno voluto fare dei chiarimenti: “corre l’obbligo di precisare che l’interessamento per il posizionamento di punti per la pubblica illuminazione in località Stracciasacco di Sessa Aurunca è iniziato con molteplici solleciti da parte di cittadini residenti fin dal mese di aprile del 2008. La situazione si è concretizzata poi, nel periodo di gestione commissariale del comune, con un atto del sub commissario Dottoressa Irene Tramontano n  34/E.I. del 28 settembre  2021, pubblicato in data 30 settembre 2021”. Un chiarimento necessario visto che ultimamente c’è chi vuole a tutti i costi prendersi meriti altrui.

Guarda anche

SCUOLA e CORONAVIRUS – Il Governo ci ripensa: niente DAD con un solo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Non verrà attuata la didattica a distanza in caso di un solo positivo in classe. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.