Ultim'ora

Fano / Piedimonte Matese – Calcio, buona vittoria della Fc Matese con il “vecchio metodo”: una rete e poi il muro

Fano / Piedimonte Matese – Importante vittoria, sia per la classifica che per il morale, per la squadra guidata da mister Corrado Urbano che, senza alcun dubbio, è il vero fuoriclasse della Fc Matese. La  formazione matesina porta a casa i tre punti con il “vecchio metodo”: una rete e poi difesa arcigna che non lascia spazio agli avversari.  A decidere il gol di Ricamato dopo appena 4 minuti di gara quando, di testa, il centrocampista matesino supera il portiere Tzafestas. Da quel momento partita di sacrificio coi padroni di casa che provano a conquistare il pareggio. Si arriva nel secondo tempo con i marchigiani che le provano tutte ma la resistenza dei Lupi dura fino al minuto 94. Conq uesta vittoria la Fc Matese sale a 8 punti in classifica generale

ALMA JUVENTUS FANO – FC MATESE 0-1

ALMA JUVENTUS FANO (4-2-3-1): Tzafestas; Gualtieri (41’st Serges), Vavassori, Mané (37’st Pierpaoli), Del Rosso (17’st Zanolla); Antezza, Likaxhiu (17’st Gigli); Tortori, Zanni (17’st Oulad Abdellah), Esposito; Casolla. All.: Gioffrè.

MATESE (4-4-2): Del Giudice; Riccio, Congiu, Albanese, Setola; Scacco (40’st), Fabiano, Ricamato, Ricci (7’st Masi) Alfageme, El Ouazni. All.: Urbano.

ARBITRO: Nigro di Prato.
RETI: 4’pt Ricamato (M).

NOTE: ammoniti Zanni, Casolla, Del Rosso, Ricamato, El Ouazni, Antezza; corner 5-2; recupero 1’pt e 4’st; spettatori 500 circa.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …