Ultim'ora

Mondragone – Torre Idac: il progetto, i lavori e il “ratto” di Zannini. Agricoltori indignati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Il consigliere regionale Giovanni Zannini è stato sempre in netto ritardo rispetto alla problematica relativa all’area mercato ortofrutticolo. Furono gli agricoltori a sollevare il problema con una vibrata protesta ed ottenendo un incontro con Gennaro Oliviero il quale si fece carico della vicenda. Oggi Zannini tenta di salire su quel “carro” per portare su di se i meriti della vicenda.  La rappresentanza degli agricoltori di Mondragone guidata dall’avvocato Giuseppina Piccirillo che il 16 febbraio 2021 incontrò il Presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero, sulla problematica della presenza del sito di stoccaggio per materiali ingombranti nell’area mercato, trova finalmente riscontro con l’inclusione, tra i progetti pilota che saranno finanziati nell’ambito del Masterplan del litorale Domitio, di un intervento per la messa in sicurezza e riqualificazione della torre Idac Food e dell’area sottostante, ubicata in località Penetelle, lungo la strada statale Domiziana. Infatti il governatore De Luca ha affermato: che “L’assessore regionale all’Urbanistica e Governo del Territorio, Bruno Discepolo, ha convocato per domani, venerdì 15, un incontro in regione in cui saranno discussi i contenuti del progetto pilota, alla presenza del Sindaco del comune di Mondragone, Virgilio Pacifico, e del responsabile dell’ufficio Tecnico dell’Ente”.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.