Ultim'ora
Foto di repertorio

Mignano Montelungo – Cade da una scala e batte la testa, anziano trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Tutto si è verificato qualche mattina fa nel centro di Mignano Montelungo, quando un uomo è caduto da una scala sulla quale era salito per effettuare una manutenzione alla sua abitazione. Improvvisamente la scala sarebbe scivolata facendo precipitare l’uomo sul selciato. Lo sfortunato protagonista della vicenda avrebbe battuta la testa procurandosi una ferita lacera contusa con copiosa perdita di sangue. L’allarme, lanciato da alcuni familiari, ha portato sul posto un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure praticate sul posto ha trasferito il ferito presso l’ospedale di Sessa Aurunca.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.