Ultim'ora

Caserta – Calcio, cose da Terza Categoria al Pinto: giocatore avversario preso a pugni. 2000 euro di multa alla Casertana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Un gravissimo episodio, contrario a qualunque principio sportivo, è accaduto durante l’ultima gara di campionato di serie D, della Casertana. Il giudice sportivo ha inflitto 2000 euro di multa, più diffida, alla società della Casertana. La sanzione arriva “…. Per indebita presenza, all’interno del recinto di gioco di persona non autorizzata ma riconducibile alla società che, dopo essersi avvicinato alla panchina colpiva con un pugno al volto un calciatore avversario. Inoltre, al termine della gara, altri sostenitori accedevano indebitamente al recinto di gioco da un cancello della tribuna, protestando all’indirizzo della società avversaria”.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.