Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Seduti al bar senza green pass, blitz dei Nas: scatta la sanzione per clienti e titolare

Caianello – Due militari dell’arma, appartenenti al reparto del Nas hanno effettuato un controllo all’interno di un bar ubicato nel territorio del municipio di Caianello. Hanno verificato il possesso del green pass da parte di alcuni clienti che erano comodamente seduti all’intero del locale stesso. Accertata l’assenza del documento hanno provveduto ad elevare sanzione sia ai clienti che al titolare dell’attività. Il fatto è avvenuto alcuni giorni fa e potrebbe essere il preludio a controlli più serrati che potrebbero scattare già da domani su tutto il territorio nazionale. Ricordiamo che per accedere a bar, ristoranti e altre strutture ricettive il green pass è obbligatorio a partire già dallo scorso 1 settembre 2021. Domani, venerdì 15 ottobre 2021, scatta l’obbligo di Green pass per accedere ai luoghi di lavoro. Sono diverse le professioni per cui sindacati e lavoratori temono il caos, dal rischio scioperi e assenteismo a quello della disponibilità dei tamponi per chi non è vaccinato

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.