Ultim'ora
foto di repertorio

Aversa – Giù dal balcone, muore 22enne. Ipotesi suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – Al momento l’ipotesi più credibile appare legata ad un estremo gesto attuato dal giovane. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e le ragioni che avrebbero spinto il giovane a lanciarsi dal balcone. Chiaramente, al momento, tutto resta nel campo delle ipotesi. Un ragazzo – P.L. di 22 anni – è caduto dal balcone di un’abitazione posta al quarto piano di una palazzina in via Montale ed è morto sul colpo. E’ accaduto nella notte. Il tonfo ha allertato alcuni residenti che hanno scoperto la tragedia. Sono stati allertati immediatamente i soccorsi, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Il giovane, 22 anni appena, è morto per le numerose ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Aversa che stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.