Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – “Mi hai tamponato e sei scappato”, giovane insegue ex professore. Era solo una truffa

Vairano Patenora – Tutto è avvenuto questa mattina in una traversa lungo via Abruzzi, nella caotica frazione Scalo. Un uomo, un professore in pensione, stava viaggiando a bordo della sua vettura quando, improvvisamente, un altro veicolo gli ha tagliato la strada. Dall’abitacolo è sceso un giovanotto che con decisione ha urlato all’uomo “stai scappando, dove volevi andare? Mi hai tamponato e ora stavi scappando!”. Per fortuna il professore non si è scomposto, ha subito capito la situazione; ha realizzato che stava per essere truffato. Così non si è lasciato intimorire. Con lucidità ha spiegato al ragazzo, non del posto, che quell’ammaccatura sulla carrozzeria non poteva averla fatta lui e che, inoltre, non era recente. L’ex professore, davanti all’insistenza del ragazzo, con calma e serenità ha detto: “se vuoi ti faccio un Cid, oppure chiamiamo i carabinieri”. A questo punto lo sconosciuto si è rimesso in auto ed è scappato. Nella macchina con il giovanotto c’era una donna che parlava al telefono senza occuparsi della discussione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.