Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese / Alife – Esce fuori strada, l’auto prende fuoco: gravissimo 19enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – E’ in gravissime condizioni il giovane coinvolto nel sinistro stradale avvenuto poco fa alle porte. Pietro, residente a Piedimonte Matese e dipendente di un’azienda che opera nel territorio del comune di Alife, era alla guida della sua Fiat Punto quando è uscito fuori strada. L’impatto ha provocato l’incendio dell’auto che è stato poi domato dai vigili del fuoco giunti sul posto. Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere e trasferito presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Da qui, probabilmente, dopo le prime cure, potrebbe essere trasferito all’ospedale di Caserta. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Sul posto i carabinieri della compagnia del Matese, le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e il soccorso stradale.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.