Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, Terreri torna all’ufficio tecnico

Piedimonte Matese – Con il decreto del sindaco numero 26 di oggi, 12 ottobre 2021, il neo sindaco Vittorio Civitillo ha conferito gli incarichi di responsabili delle posizioni organizzative dei settori tecnici dell’ente. La fascia tricolore ha decretato il dipendente Massimo Rizzollo, istruttore cat. C con esperienza consolidata nel settore tecnico, della responsabilità del Settore Lavori e Servizi Pubblici – Manutenzione; il dipendente Antonio Marotti, istruttore cat. C con esperienza consolidata nel settore tecnico, della responsabilità del Settore Ambiente e Territorio, dal quale vengono, temporaneamente, scorporati i Servizi e Uffici Urbanistica e Edilizia, Sismico; il dipendente ing. Pietro Terreri, funzionario di cat. D con specifiche competenze tecniche, attualmente assegnato al Settore Tributi, della responsabilità dei Servizi e degli Uffici Urbanistica e Edilizia e Sismico.

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …

un commento

  1. Chi pagherà adesso il danno arrecato al comune relativamente ai tanti tecnici che si sono susseguiti al settore tecnico avendo in organico un ingegnere messo da parte da menti scellerate?