Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, Terreri torna all’ufficio tecnico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Con il decreto del sindaco numero 26 di oggi, 12 ottobre 2021, il neo sindaco Vittorio Civitillo ha conferito gli incarichi di responsabili delle posizioni organizzative dei settori tecnici dell’ente. La fascia tricolore ha decretato il dipendente Massimo Rizzollo, istruttore cat. C con esperienza consolidata nel settore tecnico, della responsabilità del Settore Lavori e Servizi Pubblici – Manutenzione; il dipendente Antonio Marotti, istruttore cat. C con esperienza consolidata nel settore tecnico, della responsabilità del Settore Ambiente e Territorio, dal quale vengono, temporaneamente, scorporati i Servizi e Uffici Urbanistica e Edilizia, Sismico; il dipendente ing. Pietro Terreri, funzionario di cat. D con specifiche competenze tecniche, attualmente assegnato al Settore Tributi, della responsabilità dei Servizi e degli Uffici Urbanistica e Edilizia e Sismico.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

un commento

  1. Chi pagherà adesso il danno arrecato al comune relativamente ai tanti tecnici che si sono susseguiti al settore tecnico avendo in organico un ingegnere messo da parte da menti scellerate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.