Ultim'ora

Roccamonfina – Coronavirus, vaccinato il 90% dei roccani. Montefusco invita il restante 10% ad approfondire

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – “Vi comunico una meravigliosa notizia: Il 90% dei Roccani (over 12) è vaccinato! A Roccamonfina quasi 3000 i cittadini hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino! Da diverso tempo non ci sono più positivi né persone in quarantena o in isolamento fiduciario. La pandemia però non è ancora finita e la guardia non va assolutamente abbassata. Invito il restante 10% della popolazione che non vuole vaccinarsi ad approfondire con il proprio medico, a venire direttamente al Comune, per parlare insieme dei propri timori e perplessità. Un semplice, affettuoso confronto e scambio di opinioni. Sono a vostra completa disposizione, Vi aspetto. Come sempre Vi mostro, nel pieno rispetto della privacy, qualche tabella aggiornata sui nostri dati.”

Nota del Sindaco Carlo Montefusco

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti al cimitero, sfondano il finestrino e portano via la borsa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ancora un furto nel piazzale del cimitero del capoluogo del Matese. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.