Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, nuova giunta: il parto appare difficilissimo (nonostante la forte presenza di medici)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il neo sindaco Vittorio Civitillo non riesce a “partorire” la nuova giunta. Ieri doveva essere il giorno del grande annuncio. Annuncio che però non c’è stato, finora. Insomma il parto del governo cittadino – quello che dovrebbe essere pieno zeppo di “professionalità, come più volte ribadito durante la campagna elettorale dallo stesso Civitillo – appare molto difficile, e questo nonostante la forte presenza di medici all’intero della compagine di maggioranza. Ieri, proprio per trovare la giusta “quadratura” c’è stata una lunga riunione in municipio, iniziata intorno alle ore 18 e conclusa poco prima delle ore ventidue. Ad essa avrebbero partecipato anche Bruno Pagliaro (di Dragoni) e Antonio Montone (di Castello Matese), sono stati visti “indaffarati” nei pressi del portone del municipio piedimontese.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

un commento

  1. Non soltanto i due ex sindaci ma quasi tutto il cast della SERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.