Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo / Castel Campagnano / Letino – Coronavirus, i tre comuni sono eccellenze nella lotta all’epidemia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Castel Campagnano / Letino – I tre piccoli centri della Provincia di Caserta rappresentano tre eccellenze nella lotta all’epidemia. La popolazione di questi tre municipi ha aderito in maniera massiccia alla campagna vaccinale tanto che i dati forniti dall’Autorità Sanitaria, affermano che è stato superato il 90% dei vaccinati, con almeno una dose. Sono ben 42 in comuni di Terra di Lavoro con dati più che soddisfacenti.
Dietro di loro ci sono Castel di Sasso, Formicola, Grazzanise, Francolise, Arienzo, Conca della Campania, Valle di Maddaloni, Calvi Risorta, Castello del Matese, Piana di Monte Verna, Tora e Piccilli, Caserta, Galluccio, Roccamonfina, Caianello, Pietremalara, Santa Maria a Vico, Pontelatone, Pignataro Maggiore, Teano, Castel Morrone, Dragoni, Carinaro, Piedimonte Matese, Sparanise, Curti, San Gregorio Matese, Sessa Aurunca, Marcianise, San Felice a Cancello, Carinola, San Nicola la Strada, Casapulla, Caiazzo, Rocchetta e Croce, Aversa, Valle Agricola, Ruviano e Macerata Campania. Tutti centri dove più dell’85% della popolazione ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino anti Covid.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.