Ultim'ora

Calvi Risorta – Incidente mortale sull’Appia, Orlando e Roberto distrutti dalla morte di Davide

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta –  Viaggiavano tutti a bordo della stessa auto, il destino però ha riservato cose diverse per ognuno di loro. La sorte peggiore, purtroppo, è stata quella di Davide Castellan, morto ad appena 23 anni per le conseguenze dello schianto. Più fortunati Orlando e Roberto Maiorano (cugini) ed amici inseparabili di Davide. Il primo, Orlando, avrebbe riportato una spalla lussata e tre costole rotte. Suo cugino, Roberto, solo qualche ferita superficiale suturata dai medici, e qualche leggero trauma. Per entrambi, la ferita più grave più grave appare quella dell’anima. Sono lacerati dal dolore per la morte del loro amico, si pongono mille domande, tanti sensi di colpa. Nessuna risposta logica, perché, in casi del genere, purtroppo, non ci sono discorsi e risposte plausibili.

Leggi anche:

CALVI RISORTA – Tragedia sull’Appia, i due feriti non sono in pericolo di vita. La città piange Davide

CALVI RISORTA – Tragedia a San Tammaro: muore 23enne, feriti due cugini. Tutti caleni. Città sotto choc

CALVI RISORTA / SAN TAMMARO – Schianto sulla statale, morto 23enne caleno

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.