Ultim'ora

Fontegreca – In giro senza assicurazione, sequestrato veicolo del Municipio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Fontegreca – Qualche giorno fa gli uomini della Guardia di Finanza di Piedimonte Matese hanno sequestrato un veicolo di proprietà del Comune di Fontegreca. I militari dell’arma, durante un normale controllo, hanno imposto l’alt al conducente del mezzo scoprendo, poi, l’assenza della necessaria copertura assicurativa. Il veicolo, così come previsto dal codice della strada, è stato posto sotto sequestro. L’articolo 193 del Codice della Strada stabilisce che tutti veicoli a motore senza guida di rotaie, compreso i filoveicoli e i rimorchi, non possono essere posti in circolazione sulla strada senza la copertura assicurativa a norma delle vigenti disposizioni di legge sulla responsabilità civile verso terzi.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.