Ultim'ora

Faicchio / San Lorenzello / Benevento – Tragedia sul lavoro: operaio 28enne perde la vita, ferito gravemente il suo collega

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Faicchio / San Lorenzello / Benevento – Saranno celebrati domani a Faicchio, in provincia di Benevento, i funerali di Alessandro Onofrio, l’operaio di 28 anni morto ieri, nel giorno della sua promessa di matrimonio, a seguito delle ferite riportate in un incidente sul lavoro avvenuto lo scorso venerdì mattina. Le esequie di Alessandro si terranno domani mattina, lunedì 11 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la chiesa Ave Gratia Plena di contrada Casali (Faicchio). Alessandro era impegnato in un cantiere edile per spicconare l’intonaco di un edificio condominiale in Viale Atlantici a Benevento quando il braccio meccanico che reggeva il cestello, nel quale vi era anche un altro operaio, si è spezzato facendo così cadere al suolo i due giovani. La caduta, avvenuta da un’altezza di circa 7 metri, è stata fatale per Alessandro. Il 28enne è deceduto a seguito delle ferite riportate dopo un giorno di ricovero presso l’Ospedale San Pio, del capoluogo sannita. Mentre Daniele, l’altro operaio coinvolto nell’incidente, un 36enne originario di San Lorenzello, resta ricoverato nell’Ospedale Rummo in prognosi riservata. Alessandro avrebbe dovuto sposarsi il prossimo 8 dicembre 2021 con una donna di Amorosi. Le cause dell’incidente sul lavoro sono ancora in fase di accertamento. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la perdita del giovane.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.