Ultim'ora

Piedimonte Matese – Trauma cranico, giocatore sviene in campo. Rega: Tretola ora sta bene ma resta in osservazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – “Il calciatore Tretola sta bene ha ripreso coscienza e anche l’esame Tac fatto presso l’ospedale di Caserta dove era stato trasferito per i necessari accertamenti ha dato esito negativo. Ora resterà in osservazione all’ospedale di Piedimonte Matese fino a domani. L’infortunio – un trauma cranico – è stato causato da uno scontro di gioco”. Sono parole del presidente della Fc Matese, Luigi Rega, che ha inteso così rassicurare tutti i tifosi e i compagni di squadra sulle condizioni del giovane Pompeo Tretola, svenuto durante la gara con la Vastese, al Ferrante di Piedimonte Matese.  La gara, sospesa per circa 15 minuti, è stata poi vinta dai padroni di casa per una rete a zero.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.