Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Roccamonfina – Movida e alcol, ubriaco sviene in piazza: trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Roccamonfina – E’ avvenuto tutto ieri sera, intorno alle ore 22, nel centro della frazione Scalo, nella zona che ogni fine settimana si anima con la “solita” movida. L’allarme è scattato quando un uomo – proveniente dalla vicina Roccamonfina – sarebbe stramazzato sul selciato “vinto” dagli effetti dell’alcol. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e una pattuglia di carabinieri della locale stazione. L’uomo, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito presso l’ospedale di Sessa Aurunca, per le cure del caso.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.