Ultim'ora

CALVI RISORTA – Tragedia sull’Appia, i due feriti non sono in pericolo di vita. La città piange Davide

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – L’intera comunità calena si stringe intorno alla famiglia Castellan per la tragica e prematura morte di Davide, deceduto ieri pomeriggio in un sinistro stradale. Sono fuori pericolo, per fortuna, i due suoi amici. Per Roberto e Orlano Maiorano (due cugini) le conseguenze dell’impatto sono state leggere. Davide Castellan, 23 anni, invece, è deceduto pochi minuti dopo lo schianto, mentre stava raggiungendo l’ospedale di Caserta. L’incidente stradale avvenuto ieri  pomeriggio, in territorio del comune di San Tammaro, lungo la strada statale che collega Capua con la zona di Aversa. La vettura con a bordo i tre giovani di Calvi Risorta viaggiava  sulla statale quando ha impattato, nei pressi della casa circondariale “Francesco Uccella” contro una Jeep Compass a bordo della quale viaggiava un avvocato.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.