Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, giunta: i professionisti dicono “NO” a Civitillo. Obbligato a soluzioni interne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ più dura del previsto. Tanti professionisti del paese hanno rifiutato l’invito della fascia tricolore. In tanti, finora, hanno detto “no” ad un incarico in giunta come assessori esterni. Per la formazione del governo locale – quello che più volte durante la sua campagna elettorale, il neo sindaco del paese ha ipotizzato composta da figure di spiccata professionalità – Vittorio Civitillo dovrà “arrangiarsi” con soluzioni interne, pescando fra i consiglieri eletti. Magari prevarrà la logica dei numeri (cioè delle preferenze ottenute), oppure prevarrà la maggiore disponibilità di un consigliere nel presenziare il municipio. In ogni caso non ci sarà quella “spiccata professionalità” tanto decantata in campagna elettorale.   Per ora, l’unica cosa certa resta Bernarda De Girolamo vice sindaco del paese. E’ una promessa che lo stesso Civitillo ha fatto alla preside per convincerla ad entrare in lista.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

un commento

  1. Raffaele Cantone Magistrato

    L’unica cosa certa, di questo squadrone politico, resta la “bernarda”!

    Analizzando bene le professionalità dei singoli candidati, il Municipio potrebbe diventare un grande Poliambulatorio, in sostituzione della Dea tanta cara all’Oliver Regionale per la scampata chiusura.
    Intanto la sospensiva sull’abbattimento dell’abuso resta ancora una grossa gatta da pelare. Vuoi scommettere che la gattaccia, viene pelata in Regione, con qualche emendamento sulle varianti in sanatoria?

    Alla prossima rubrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.