Ultim'ora

Baia e Latina – Comune, Michele Santoro lascia la politica e il consiglio comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – L’ex sindaco ed ex capo della minoranza, Michele Santoro, si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di minoranza. La sofferta decisione sarebbe maturata per ragioni di carattere personale, non politiche quindi. Al suo posto entrerà in consiglio comunale di Baia e Latina, Massimo Leardi, il primo dei non eletti.  Leardi, nella vita guardia carceraria in servizio a Torino, da molti anni è stato sempre al fianco di Santoro, sia in maggioranza che in opposizione. L’esclusione di Leardi dal consiglio comunale avrebbe costretto lo stesso a ritornare nella sede di Torino per svolgere il proprio lavoro. Potrebbe essere questa una chiave di lettura delle dimissioni di Santoro.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.