Ultim'ora
foto di repertorio

CERVINARA / VALLE CAUDINA – Cadavere senza testa nei castagneti, indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cervinara / Valle Caudina – Il corpo di un uomo, privo di testa è stato trovato, oggi pomeriggio, in località Pozzillo, zona montana del comune di Cervinara è privo della testa. La scoperta sarebbe stata fatta da alcuni giovani intenti alla raccolta delle castagne. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno chiuso l’area per permettere i rilievi tecnici. Il cadavere si trovava in un macchione di spine e non era per nulla lontana dalla zona dove proprio due settimane fa è stato ritrovato il teschio. La prima ipotesi è che possa trattarsi del corpo di Antonio Moscatiello, scomparso il 26 giugno del 2021. Per ora è solo una ipotesi. Saranno le indagini della Procura a sciogliere ogni dubbio sulla vicenda.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.