Ultim'ora

Alvignano – Comune, prove di alleanze fra “vecchie volpi”. Ipotesi concreta o mera fantasia?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – La foto, scattata nella giornata odierna in piazza Monumento, ritrae Angelo Di Costanzo e Domenico Bove due ex sindaci del paese. Di Cosa parlano? Delle future comunali?
Secondo alcune voci raccolte in paese anche l’ex vice sindaco, Pietro Civitillo, starebbe ragionando con Bove Di Costanzo. Mancano ancora nove mesi alle elezioni che porteranno al rinnovo del consiglio comunale alvignanese e i gruppi incominciano a formarsi, a crescere, ad amalgamare adesioni per puntare poi alla formazione di una lista.  a quanto pare potrebbero uscire forti novità che non sta a noi giudicare ma alla cittadinanza alvignanese. C’è chi in paese assicura che nei prossimi mesi ci saranno ulteriori “sorprese” politiche. Dalla maggioranza, invece, fanno sapere che il sindaco Angelo Marcucci non è preoccupato, anzi il suo gruppo appare rafforzato dopo l’allontanamento di Civitillo. Sarà capace anche lui (Marcucci) di tirare fuori, all’ultimo momento, un piano segreto per fronteggiare i “nemici”?

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.