Ultim'ora

Teano – Donna perseguitata: bucano le ruote della sua auto 2 volte a settimana. Lei in lacrime: ora basta, ho paura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Oggi l’ultimo episodio di una lunga serie: un ago di siringa conficcato nel penumatico dell’auto. Lei filma tutto con il telefonino e poi scoppia in lacrime. “Questa settimana è la terza volta che succede. Ora sono stanca e stufa. Ora basta, ho paura. Chiedo aiuto alle istituzioni e alle forze dell’ordine”. (guarda il video)

La vicenda appare seria e preoccupante e vede come vittima una donna di Teano – Rossana, di circa 40 anni – che svolge il lavoro di collaboratrice domestica, presso diverse famiglie del paese. Da diversi mesi qualcuno la perseguita bucandole sistematicamente, più volte nella stessa settimana, le ruote dell’auto. Nell’ultima settimana è già capitato tre volte. Chi agisce conosce bene le abitudini della vittima, riuscendo così ad “operare” senza essere notato. (guarda il video)

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.